La formazione è da sempre un asset fondamentale per la piccola impresa e durante l'emergenza Covid ha ricoperto di nuovo un ruolo cruciale.

E se ti dicessimo che puoi fare formazione per te e per i tuoi dipendenti senza spendere nulla? Interessante, vero? Esistono delle opportunità di finanziamento che derivano dall'utilizzo dei Fondi interprofessionali. Aderire a un Fondo Interprofessionale rappresenta oggi la più grande opportunità a disposizione delle imprese, una scelta strategica vincente:

• Arricchisce il budget dedicato alla formazione
  • Favorisce la possibilità di accesso alla Formazione per un maggior numero di dipendenti
  • Promuove la crescita delle Risorse e delle competenze e contribuisce al miglioramento delle prestazioni e dei risultati dell’azienda

Partecipa al nostro webinar scoprirai come finanziare la tua formazione con Fondo impresa, Fondo Artigianato e il fondo Ebav.

Destinatari:
Il webinar è rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti e a tutti gli interessati ai temi della formazione.

Durata e modalità:
Il webinar avrà una durata di circa 60 minuti e verrà erogato tramite la piattaforma Zoom.

Contenuti:

• Ebav: Ente Bilaterale dell'Artigianato Veneto