L' Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto Mentore organizza il webinar gratuito "Nuovi progetti e come finanziarli" rivolto a tutte le imprese che desiderano capire come ottenere un accesso al credito o godere di eventuali agevolazioni oppure che necessitano di finanziamenti per il loro processo di innovazione.

Durante il webinar verranno trattati diversi spunti interessanti in tal senso.

Inizierà l'incontro Davide Barollo che fornirà brevi cenni sugli adempimenti per aprire un’attività; successivamente Serena Dal Bello discuterà dei finanziamenti Ponte, ovvero della possibilità di ottenere un finanziamento nel periodo che va dalla graduatoria di un bando all’erogazione del contributo, per poi soffermarsi sul tema dell'accesso al microcredito e sui requisiti necessari per un’azienda esistente che vuole accedere al credito agevolato. L'ultimo intervento sarà quello di Ada Damiano volto a spiegare quali sono i bandi esistenti per le nuove attività o per l'innovazione.

Il moderatore del webinar sarà Davide Barollo - Marketing Confcommercio Ascom Padova.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Marketing Confcommercio Ascom Padova - Tel. 0498209796 - marketing@ascompd.com

09-10-2023 15:10