Tariffe per accesso del funzionario presso la società promotrice o delegata

Caso 1: Accesso singolo

Per singolo accesso s’intende una qualunque delle operazioni svolte all’esterno della sede camerale dal funzionario stesso e riferite al medesimo concorso (quali, ad es. partecipazione alla commissione di gara, assegnazione di premi, presenza alla perizia sulla strumentazione tecnica utilizzata per l’estrazione/individuazione dei vincitori, verbale di chiusura, ecc.).

Si intende accesso singolo anche la richiesta del funzionario camerale per la redazione di più verbali solo se relativi allo stesso concorso e ad estrazioni che avvengono senza interruzione tra l’una e l’altra.

Caso 2: Estrazioni multiple nello stesso giorno distanziate nel tempo

Quando il concorso consiste in estrazioni multiple effettuate nello stesso giorno ma distanziate nel tempo, con presenza di personale camerale tutto il giorno, la tariffa base è aumentata dal 10% al 20% in relazione al grado di complessità organizzativa riscontrata dal Segretario Generale.

Caso 3: Estrazioni per concorsi diversi effettuate nella stessa giornata

Quando la presenza del funzionario camerale è richiesta per effettuare estrazioni relative a concorsi a premi diversi, alla prima estrazione si applica la tariffa prevista per il singolo accesso all'esterno della tabella 1 (con eventuali maggiorazioni già previste in caso di orario successivo alle 18.00 o per giornate non lavorative o festive).

Dalla seconda estrazione in poi si applicano le tariffe previste per le estrazioni effettuate in Camera, come sotto specificato nella Tabella 2, con eventuale riduzione per ciascuna assegnazione di premi successiva.

Tabella 1: accesso singolo presso la società promotrice o delegata

In giornata lavorativa entro le ore 18.00

€ 330,00 + IVA

In giornata lavorativa dopo le ore 18.00.

La tariffa si applica anche se l’accesso è iniziato prima delle ore 18.00 ma continua per la maggior parte oltre tale orario

€ 429,00 + IVA

In giornata non lavorativa (sabato o domenica) o festiva

€ 495,00 + IVA