Il file .pdf generato da ConciliaCamera per il deposito della Domanda di Mediazione deve essere firmato

Impostazioni
si
il-file-pdf-generato-da-conciliacamera-per-il-deposito-della-domanda-di-mediazione-deve-essere-firmato
Contenuti collegati
Layout
{ "b52ab9eb-753b-479d-bd8a-59dd371af4c5": { "@type": "title" }, "4b71154c-73cc-4879-b4b7-7e222239dbe9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "6pa5p", "text": "S\u00ec, deve essere firmato digitalmente oppure apponendo la firma autografa sul documento stampato. La firma deve corrispondere al nominativo generato dal sistema.\nSe il file viene firmato con firma autografa, deve essere scansionato e allegato alla pratica in ConciliaCamera. Il nome del file scansionato non deve essere modificato, ma deve essere uguale a quello attribuito da ConciliaCamera. ", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }
{ "items": [ "b52ab9eb-753b-479d-bd8a-59dd371af4c5", "4b71154c-73cc-4879-b4b7-7e222239dbe9" ] }
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

Questa pagina ti è stata utile?