Nuovo Telemaco - video tutorial

Telemaco cambia grafica e si semplifica! A partire da gennaio 2017 sono stati migrati al nuovo Telemaco tutti gli utenti, prima gli utenti Telemaco Pai Light e da inizio febbraio anche gli utenti Telemaco Pay Full. Al loro accesso tramite le credenziali troveranno adesso una nuova grafica: più semplice ed intuitiva così da semplificare le varie consultazioni e la gestione delle pratiche.

Ecco i video che illustrano brevemente le nuove modalità di alcuni servizi:

Video Presentazione Nuovo Telemaco

Servizio MonitoraImpresa - video tutorial

Con il servizio Monitora Impresa tieni d'occhio i tuoi clienti o fornitori!! Con il servizio MonitoraImpresa vieni avvisato quando vengono inoltrate pratiche, quindi fatte variazioni, al Registro Imprese dagli elenchi che stai controllando. Telemaco controlla per te e ti avvisa via email.

Fare una Ricerca su Nuovo Telemaco

Telemaco offre due modalità di ricerca: trova impresa e ricerca.

TrovaImpresa ti suggerisce durante l'inserimento la Denominazione dell'impresa così da facilitarti anche se non la conosci esattamente; puoi richiedere Visure, Bilanci e Fascicoli relative all'impresa di interesse.

Servizio Assistenza Nuovo Telemaco

L'assistenza è online 24 h su 24!!!
Si possono inoltrare richieste scritte o scegliere di essere contattati telefonicamente all'orario desiderato!!!

Inserire una Pratica - video tutorial

L'invio delle pratiche viene effettuato con i consueti strumenti ma l'interfaccia per la compilazione e la gestione è molto più intuitivo e chiaro!

Visure e Certificati in inglese - video tutorial

contenuto aggiornato il 31/12/2017