Concorsi, mobilità e procedure di selezione in corso

D. Lgs 33/2013 Art. 19 -- D. Lgs 165/2001 Art. 7 c. 6, 6bis, 6ter, 6quater

In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. 

Per ciascun bando è indicata la tipologia: 

  • Bandi di concorso
  • Procedure di mobilità
  • Procedure di selezione

Modalità di reclutamento del personale
Regolamento per la selezione e il conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza 

 

ATTENZIONE: VARIAZIONE ORARIO PROVA ORALE CATEGORIA "C"

Si comunica che a parziale rettifica del calendario prove pubblicato in data 21 novembre 2019, i candidati ammessi alla prova orale per il concorso di categoria "C" dovranno presentarsi per le operazioni di registrazione e riconoscimento alle ore 8:00 presso la Camera di Commercio di Padova - Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A - 35137 PADOVA. 

Accesso agli atti on line delle prove preselettive

Per accedere agli atti delle prove preselettive dei concorso categoria "C" e "D" accedere al seguente link con le credenziali consegnate in occasione della prova.

Attenzione:

Categoria C

Ai sensi degli artt 2 e 4 dell’Avviso di selezione per la categoria "C"  si ricorda ai candidati che dovranno consegnare la domanda di partecipazione debitamente sottoscritta unitamente ai documenti allegati, al momento dell’identificazione, al fine di poter effettuare la prova preselettiva prevista. 

Portale: https://pdcamcom.meritoconcorsi.it/

 

Categoria D

Ai sensi degli artt. 2 e 5 dell’Avviso di selezione per la categoria  “D” si ricorda  si ricorda ai candidati che dovranno consegnare la domanda di partecipazione unitamente ai documenti allegati debitamente sottoscritta al momento dell’identificazione, al fine di poter effettuare la prova preselettiva prevista.  

Portale: https://pdcamcom.meritoconcorsi.it/

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 13/12/2019