Avviso di selezione di esperti per le tre aree di specialità cui affidare il servizio “Proprietà industriale - L’esperto risponde”

Termine ultimo per presentare le domande 21 06 2019 ore 13:00

Si vuole selezionare professionisti in un numero massimo di 6 (sei) esperti per ciascuna delle tre aree di specialità a cui affidare il servizio “Proprietà industriale - L’esperto risponde” per il triennio 2019-2021.

Il servizio si riferisce alla consulenza, di primo orientamento, su tutti gli aspetti tecnico-legali riguardanti la proprietà industriale e, più in generale, la proprietà intellettuale e sarà rivolto a favore di privati ed imprese della Provincia di Padova.

Aree di competenza

Area 1 - Consulenti in Proprietà Industriale iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale sezione Brevetti.

Area 2 - Consulenti in Proprietà Industriale iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale sezione Marchi e Avvocati iscritti all’Albo.

Area 3 - Consulenti in Proprietà Industriale iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e Avvocati iscritti all’Albo.

Richiesta esperienza specialistica almeno triennale dal conseguimento dell’abilitazione professionale.

 

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica:  specificando nell’oggetto della email la seguente dicitura “Avviso di selezione esperti in P.I. per servizio “Proprietà industriale - L’esperto risponde, triennio 2019-2021

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 03/09/2019