Avviso per inserimento nella lista dei mediatori tirocinanti esterni (D. Lgs. 28/2010 e D.M. 180/2010)

Determinazione n. 327/SG del 09.08.2019

Ai sensi della Determinazione 327/SG del 09.08.2019 “Revisione lista dei mediatori tirocinanti esterni” sono stati modificati i Criteri per lo svolgimento del tirocinio assistito presso la Camera di Mediazione di Padova” (Allegato 1 - disponibile nella sezione Avviso e Modulistica) da parte di mediatori civili e commerciali e si è deciso di procedere alla revisione della lista dei tirocinanti esterni.

A seguito delle verifiche effettuate dall’ufficio Mediazione e arbitrato, si sono resi disponibili n. 37 posti su un massimo di n. 50.

Gli interessati possono presentare richiesta a mezzo della Domanda di Inserimento nella Lista dei Mediatori Tirocinanti Esterni predisposta secondo il fac-simile disponibile nella sezione Avviso e Modulistica.

La domanda va firmata e trasmessa a mezzo pec all’indirizzo mediazionepdro@pd.legalmail.camcom.itL’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “Domanda inserimento lista mediatori tirocinanti esterni”.

La domanda dovrà essere sottoscritta con firma digitale oppure con firma autografa (se la domanda viene stampata e successivamente scannerizzata prima di essere allegata alla PEC). In entrambi i casi dovrà essere allegato un documento personale di riconoscimento in corso di validità.

Sulle domande sottoscritte con firma autografa dovrà essere apposta ed annullata una marca da bollo da € 16,00; nelle domande sottoscritte con firma digitale si richiede che venga riportato il numero di contrassegno e la data della marca da bollo utilizzata (si prega di allegare una scansione con la marca da bollo annullata).

Le richieste di inserimento saranno accolte in base al criterio dell’ordine temporale di arrivo fino al raggiungimento dei 50 posti disponibili. 

Per informazioni:
Ufficio Mediazione e Arbitrato
tel 049.82.08.140
email

 

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 20/01/2020