Richiesta disponibilità per docenza  nell'ambito del Progetto “MET: Monselice è tempo di”

Nell’ambito del Progetto “MET: Monselice è tempo di ”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto con DGR 1912/2014 - finanziamento di progetti-pilota finalizzati all’individuazione dei distretti del commercio, si vuole avviare un percorso di formazione rivolto a futuri imprenditori nel comune di Monselice allo scopo di far insediare nuove attività commerciali.

La Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner del progetto, contribuirà al risultato organizzando un percorso formativo per implementare le competenze degli aspiranti imprenditori del territorio.

A tal fine sono stati previsti specifici moduli sulla gestione d’impresa

Per maggiori informazioni sul dettaglio dei moduli, la loro durata e tematica consultare il BANDO nella sezione a lato del presente avviso.

 

Con la presente si richiede pertanto di inviare una proposta di programma mirata a dare un taglio pratico alle indicazioni suindicate confermando la disponibilità ad effettuare il percorso descritto nelle date e negli orari proposti specificando il modulo o i moduli per i quali si intende candidarsi.

Si prega di rispondere allegando:

● la  proposta formativa

● il CV in formato europeo con rilevanza di: CF, Titolo di Studio, Materia Insegnata e Anni di esperienza professionale e firma.

La risposta con l’indicazione del progetto di riferimento e relativo codice dovrà pervenire alla casella pec  ​progetti@pd.legalmail.camcom.it​ entro le ore 12.00 di martedì 20 settembre 2016 

Servizio Progetti Speciali e Comunitari

progetti@pd.camcom.it

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 09/02/2020

Bussola della Trasparenza

Tipologia di bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari
  • Altro
Ente
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

01/09/2016

Scadenza termini partecipazione

20/09/2016 12:00

Chiusura procedimento

31/12/2016

BANDO E MODULISTICA

Bandi di concorso