Avviso di asta pubblica per alienazione dell'immobile di proprietà della Camera di Commercio di Padova sito in Camposampiero (PD) Via Tentori, n. 18

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta alla Camera di Commercio di Padova, Ufficio Protocollo, Piazza Insurrezione 1/a Padova, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29 novembre 2018, a pena di esclusione.

veduta immobile

La Camera di Commercio di Padova rende noto che il giorno 30 novembre alle ore 12.00, presso la 

propria sede in Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A Padova, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita in piena proprietà dell’immobile sito in Camposampiero (PD) Via Tentori, n. 18.

Prezzo base d’asta € 79.000,00. Tale valore si riferisce al più probabile valore venale del bene in regime di libero mercato sulla base di perizia di stima redatta da Agenzia delle Entrate Direzione Regionale del Veneto Ufficio Provinciale di Padova-Territorio in data 25.11.2014 e disponibili su richiesta nel fascicolo immobiliare.

L'unità immobiliare ha destinazione d'uso di negozio ed è posta al piano terra con porta d’ingresso e vetrina sul lato nord, oltre che vetrina su lato ovest.

E’ composta da un vano adibito a negozio, un antibagno e bagno.

L’unità immobiliare è parte di un edificio condominiale costituito da diverse unità immobiliari con destinazione d’uso mista, quali abitazioni civili, uffici, negozi, e al piano seminterrato box auto e magazzini.

Si trova in zona centrale del Comune di Camposampiero ben collocato per la vicinanza ai servizi e ai collegamenti viari, nelle immediate vicinanze alle fermate dei principali mezzi di trasporto pubblico, essendo a poche centinaia di metri dalla S.S. n. 307 di collegamento tra Padova e Castelfranco Veneto (TV).

L’immobile è allo stato attuale libero e non utilizzato ed è comunque libero da gravami e in piena proprietà.

La visita dell’immobile, obbligatoria ai fini della partecipazione all’avviso, dovrà avvenire, previo appuntamento, contattando l’Ufficio Provveditorato nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 entro il giorno 23 novembre 2018.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta alla Camera di Commercio di Padova, Ufficio Protocollo, Piazza Insurrezione 1/a Padova, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29 novembre 2018, a pena di esclusione.

Il testo integrale dell'avviso d'asta e i relativi allegati sono scaricabili nella sezione sottostante "Contenuti correlati".

Il responsabile del presente procedimento è il dirigente dell’Area Contabile e Finanziaria dr.ssa Roberta Tonellato
tel. 049 82 08 228 / e-mail

archiviato sotto:

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 02/10/2018