Azioni sul documento

Avviso pubblico:indagine di mercato per l’affidamento diretto di servizi per realizzare workshop presso le PMI nell’ambito del progetto europeo “DesAlps” (ASP460 Cup: F12C16001120009) CIG. Z5724A23D6

La Camera di Commercio di Padova (di seguito “Camera”), ente locale di diritto pubblico, con sede in P.zza Insurrezione 1/A, 35137 - Padova - codice NUTS: ITD36 (pec: cciaa@pd.legalmail.camcom.it, sito: www.pd.camcom.it); di seguito <<Camera>>)

RENDE NOTA

l’intenzione di espletare un’indagine di mercato volta ad individuare un operatore economico interessato ad effettuare un servizio di organizzazione workshop sulla metodologia del Design Thinking come definito all’art. 1 dell’allegato avviso pubblico.

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, proporzionalità, imparzialità e trasparenza viene pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di partecipare alla presente procedura.

Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale e pertanto non vincola la Camera, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere delle proposte tecnico - economiche da valutare al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, tramite affidamento diretto del servizio in oggetto, al soggetto e alla proposta che saranno a suo insindacabile giudizio ritenuti idonei.  La Camera si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che gli operatori possano vantare alcuna pretesa.

La Camera si riserva di procedere all’affidamento del servizio anche in presenza di una sola proposta tecnico-economica, purché ritenuta rispondente alle esigenze dell’ente e nel limite della spesa prevista.

La Camera di Commercio si riserva altresì di non procedere all’affidamento del  servizio se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, o l’offerente non possegga i requisiti richiesti.

Scadenza presentazione preventivi:    11 settembre 2018  ore 12.00

Invio documentazione PEC:   progetti@pd.legalmail.camcom.it

contenuto aggiornato il 10/08/2018

Tipologia di bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari
  • Cittadini
  • Imprese
Ente
  • Camera di Commercio di Padova
  • Servizio Progetti Speciali e Comunitari
Data di pubblicazione

10/08/2018

Scadenza termini partecipazione

11/09/2018 12:00