Avviso pubblico indagine di mercato per la selezione di un operatore economico cui affidare servizi - CIG Z1229D4FBA

Servizi richiesti per l’organizzazione dell’evento “Premiazione del lavoro e Progresso economico 2019”

I servizi richiesti si riferiscono a quanto necessario per l’organizzazione dell’evento Premiazione del lavoro e progresso economico 2019” che si terrà a Padova in data 30/11/2019.  L’organizzazione della cerimonia di premiazione si articola in una serie di attività che si possono così sinteticamente individuare:

  • allestimento sala 

  • gestione reception 

  • guardaroba e accoglienza ospiti 

  • fornitura di intrattenimento musicale, conduttore della cerimonia e fotografo, 

  • promozione dell'evento a mezzo stampa e materiale grafico

  • fornitura di light lunch conclusivo

I servizi richiesti sono analiticamente descritti nell’allegato A  (specifiche tecniche e condizioni di fornitura) al presente avviso pubblico.

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, proporzionalità, imparzialità e trasparenza viene pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di candidarsi all’affidamento dei servizi. Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale e pertanto non vincola la Camera, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere delle proposte tecnico-professionali e economiche che il RUP possa valutare, sulla base di criteri preferenziali di selezione,  al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, tramite affidamento diretto del servizio in oggetto, al soggetto e alla proposta ritenuti più idonei, nei limiti della spesa prevista.

Le imprese che intendono partecipare all’indagine in oggetto dovranno far pervenire entro le ore 18.00 del giorno  10 ottobre  2019   all’indirizzo PEC  promozione@pd.legalmail.camcom.it  la propria candidatura con il seguente oggetto: “INDAGINE DI MERCATO SERVIZI ORGANIZZAZIONE PREMIAZIONE LAVORO 2019” allegando la documentazione prevista nell’Avviso Pubblico. 

 

Eventuali informazioni complementari sui documenti da presentare e sulle modalità di svolgimento della procedura dovranno essere fatte per iscritto (all’attenzione del Servizio Promozione e Sviluppo dell’Impresa) all’indirizzo promozione@pd.camcom.it. con oggetto: “INDAGINE DI MERCATO SERVIZI ORGANIZZAZIONE PREMIAZIONE LAVORO 2019”

 

Servizio Promozione e Sviluppo dell’Impresa

promozione@pd.camcom.it.

archiviato sotto:

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 03/10/2019