Indagine di mercato per l’acquisizione di offerte per l’affidamento diretto dei servizi di funzionamento, coordinamento e promozione della rete Padova Innovation Hub. CIG Z902976A6E

La Camera di Commercio di Padova 

rende nota

l’intenzione di svolgere un’indagine di mercato al fine di individuare il candidato al quale affidare direttamente i servizi di funzionamento, coordinamento e promozione della rete Padova Innovation Hub,  come definiti all’art. 1 dell’avviso pubblico presente in questa sezione del sito, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, mediante stipula di una trattativa diretta in Me.PA (Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione).

La Camera di Commercio di Padova individuerà’ il soggetto al quale affidare il servizio tra i candidati che risulteranno iscritti al bando “Servizi”, Iniziativa “Supporto specialistico” in Me.PA.

L'allegato avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere le candidature degli operatori economici tra cui selezionare il soggetto da invitare a trattativa diretta e pertanto non vincola la Camera, che procederà, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, tramite affidamento diretto del servizio al soggetto che sarà ritenuto idoneo a insindacabile giudizio del RUP.

La valutazione avverrà sulla base dei criteri preferenziali di negoziazione elencati nell’avviso pubblico al punto “5. VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE” e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo, su insindacabile e motivato giudizio del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione".

Le imprese che intendono partecipare all’indagine in oggetto dovranno far pervenire entro le ore 23.00 del giorno  06 settembre 2019 all’indirizzo PEC progetti@pd.legalmail.camcom.it la propria candidatura (con allegazione di tutta la documentazione richiesta) con il seguente oggetto: “INDAGINE DI MERCATO SERVIZI RETE PADOVA INNOVATION HUB” 

La documentazione prodotta deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante sottoscrittore in possesso dei necessari poteri di firma.

 

Servizio Progetti Speciali e Comunitari

progetti@pd.camcom.it

 

archiviato sotto:

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 14/08/2019