Indagine di mercato per l’affidamento diretto del “Servizio di corriere per le sedi decentrate camerali” periodo di 24 mesi 2020 - 2021 (prorogabile di ulteriori 24 mesi)

La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato per selezionare l’operatore - ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 - a cui affidare il “Servizio di corriere per le sedi decentrate camerali” per l’importo stimato biennale di € 10.000+iva con possibile proroga di altri due anni (per un importo complessivo di € 20.000+iva) tra i soggetti interessati iscritti al Mepa all’iniziativa “Servizi postali di raccolta e recapito” che presenteranno un preventivo contenente anche una proposta tecnico-economica per il “Servizio di recapito a domicilio dei certificati di origine e della documentazione camerale per l’estero” eventualmente richiesto dalle imprese interessate a fruirne con costi a loro carico.

L’operatore iscritto al MePA sarà valutato - a insindacabile e motivato giudizio del RUP secondo i criteri preferenziali di negoziazione elencati nell’allegato avviso pubblico al punto “3. VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE” e tenendo conto della proposta tecnico-economica per il “Servizio di recapito a domicilio dei certificati di origine e della documentazione camerale per l’estero con oneri a carico delle imprese che decideranno di aderire all’offerta dell’operatore economico individuato dalla Camera”. L’utilizzo di tale servizio da parte delle imprese sarà meramente facoltativo, pertanto le imprese resteranno comunque libere di utilizzare un diverso corriere mentre la Camera non sarà vincolata a eventuali compensazioni per il mancato fatturato da parte dell’operatore selezionato;

Il presente avviso e tutta la documentazione inerente la procedura viene pubblicato in data 04/12/2019 sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di candidarsi proponendo il preventivo.

I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura completa della documentazione indicata al punto 7 MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA PROPRIA CANDIDATURA dell'Avviso pubblico,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/12/2019 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via pec all’indirizzo indicando come oggetto la seguente dicitura:“NON APRIRE - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CORRIERE PRESSO LE SEDI STACCATE CAMERALI PERIODO 24 mesi (2020 - 2021)”

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio all’ufficio Documenti per l’estero via e-mail , entro il 12 dicembre 2019, specificando nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura “INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CORRIERE PRESSO LE SEDI STACCATE CAMERALI PERIODO 24 mesi (2020 - 2021)” o contattando l’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30 ai numeri telefonici: 049 82.08.113.

 

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 12/12/2019

Tipologia di bando

Avvisi pubblici

Destinatari
  • Imprese
Ente
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

04/12/2019

Scadenza termini partecipazione

18/12/2019 12:00

Chiusura procedimento

31/12/2019

Bussola della Trasparenza