Bando selezione per la realizzazione di attività di sportello decentrato Mentore - anno 2022

Sportelli decentrati Mentore per conto della Camera di Padova per soggetti operanti nel territorio della provincia da realizzarsi in convenzione e cofinanziamento con l'Ente. Scadenza termini di partecipazione - 24 giugno 2022 ore 23.55.

La Camera di Commercio di Padova intende selezionare soggetti e progetti per realizzare le attività di Sportello Mentore della Camera di Commercio di Padova presso soggetti convenzionati.

I soggetti convenzionati dovranno operare nell’ambito e a supporto delle attività inerenti allo sportello Mentore della Camera di Commercio Padova.

Chi può presentare domanda

Il soggetto proponente dovrà essere:

  1. associazione imprenditoriale o struttura ad essa collegata convenzionata con la Camera di Commercio di Padova per il “Progetto per la realizzazione di attività di sportello decentrato PID per conto della Camera di Commercio di Padova - anno 2021”
  2. in alternativa, una delle Associazioni imprenditoriali convenzionate con la Camera di Commercio di Padova per il rilascio della firma digitale e la promozione dei servizi digitali camerali, come previsto dalla Deliberazione della Giunta camerale n.59/2019.

Il soggetto richiedente dovrà possedere almeno una sede operativa nel territorio della provincia di Padova, dove verrà effettuata l’attività di Sportello. 

Stanziamento previsto

Per il presente bando è previsto uno stanziamento di euro 200.000

Entità del contributo e spese ammissibili

L’entità del contributo e le spese ammissibili sono descritte in dettaglio nel bando allegato.

Modalità e Termine di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al bando devono essere inviate via PEC all’indirizzo: a partire dalle ore 08:00 del 6 giugno fino alle ore 23:55 del 24 giugno 2022.

Per informazioni

Servizio Progetti speciali

e-mail: staff.progetti@pd.camcom.it 

tel. 049.82.08.390

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 03/06/2022