Bando selezione per la realizzazione di attività di sportello decentrato PID - anno 2022

Sportelli decentrati PID per conto della Camera di Padova per soggetti operanti nel territorio della provincia da realizzarsi in convenzione e cofinanziamento con l'Ente. Scadenza termini di partecipazione - 24 giugno 2022 ore 23.55.

La Camera di Commercio di Padova intende selezionare soggetti e progetti per realizzare le attività di Sportello PID (Punto impresa Digitale) della Camera di Commercio di Padova presso soggetti convenzionati.

Chi può presentare domanda

Il soggetto richiedente dovrà essere:

  • associazione imprenditoriale o struttura ad essa collegata che sia membro della rete per l’innovazione Padova Innovation Hub

  • in alternativa, una delle associazioni imprenditoriali convenzionate con la Camera di Commercio di Padova per il rilascio della firma digitale e la promozione dei servizi digitali camerali, come previsto dalla Deliberazione della Giunta camerale n.59/2019

Il soggetto richiedente dovrà possedere almeno una sede operativa nel territorio della provincia di Padova, dove verrà effettuata l’attività di Sportello. 

Stanziamento previsto

Per il presente bando è previsto uno stanziamento di euro 285.000

Entità del contributo e spese ammissibili

L’entità del contributo e le spese ammissibili sono descritte in dettaglio nel bando allegato.

Modalità e Termine di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al bando devono essere inviate via PEC all’indirizzo: cciaa@pd.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 08:00 del 6 giugno fino alle ore 23:55 del 24 giugno 2022.

Per informazioni

Servizio Progetti speciali

e-mail: staff.progetti@pd.camcom.it 

tel. 049.82.08.390

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 03/06/2022