Avviso selezione docenti ed esperti per percorso formazione e accompagnamento all'avvio d'impresa del progetto FUTURAE

Progetto FUTURAE - CUP I81G18000190001

Nell’ambito del Progetto FUTURAE (CUP I81G18000190001), finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (MLPS) con la collaborazione di Unioncamere, la Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner, intende realizzare dei percorsi formativi rivolti a persone con background migratorio per favorirne l’autoimprenditorialità.

In particolare verranno erogati servizi gratuiti di informazione, formazione, accompagnamento al business plan, assistenza alla costituzione dell’impresa e mentoring per immigrati che intendono avviare una nuova impresa in Italia.

Per conoscere le specifiche sulla selezione docenti ed esperti per la realizzazione del primo percorso di formazione ed accompagnamento all’avvio d’impresa si rinvia al testo completo dell’Avviso pubblico pubblicato nella sezione a lato “Avviso e modulistica".

Termine presentazione manifestazioni di interesse:
La risposta dovrà pervenire alla casella pec: progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di martedì 4 agosto 2020.

L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura:
“Progetto Futurae Cup I81G18000190001- Avviso pubblico per selezione docenti ed esperti per la realizzazione del primo percorso di formazione ed accompagnamento all’avvio d’impresa".

archiviato sotto: ,

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 03/10/2020