Avviso selezione pubblica per individuazione di 3 aziende per elaborazione proposte che migliorino la sicurezza dei lavoratori

Progetto Europeo InduCCI - azione pilota "workers welfare"

Il progetto, finanziato dal programma europeo Interreg Central Europe, si pone come obiettivo la promozione delle “Imprese culturali e creative”, quale attore economico innovativo e fattore chiave del cambiamento sociale e della creazione di nuova imprenditorialità.

Tra le azioni del progetto è prevista la realizzazione di un'azione pilota “workers’ welfare”, che consiste nella sperimentazione di come l’interazione tra imprese manifatturiere e creativi possa favorire lo sviluppo di soluzioni che possano accrescere il benessere dei lavoratori, tenendo conto dell’attuale situazione di emergenza sanitaria legata alla pandemia Covid-19.

Scopo del presente avviso è l’individuazione di almeno 3 imprese appartenenti al settore manifatturiero che hanno la loro sede nella regione del Veneto interessate a partecipare all’azione pilota.

Le azioni saranno realizzate nel periodo MARZO - GIUGNO 2021

La segnalazione della propria candidatura dovrà pervenire alla casella pec progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 21.00 del 26 febbraio 2021 indicando nell'oggetto della mail la seguente dicitura: Progetto europeo InduCCI: candidatura azienda. Nel testo della pec dovranno essere riportati i dati relativi ai requisiti dell’impresa richiesti dal bando.

Per informazioni:

Servizio Promozione e Progetti di Sviluppo del Territorio
progetti@pd.camcom.it
per informazioni tel. 049.820.82.57/244

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 05/02/2021