Ufficio

Presidenza e Segreteria Generale

Contatti e riferimenti

Sede

2° piano - stanza 202
PADOVA, Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A

Orari

apertura al pubblico da lun a ven 9.00-12.30

Recapiti
Tel

049.82.08.210 (presidenza)
049.82.08.247 (segreteria generale)

Fax

049.65.03.15

Dirigente

Pirazzini Maurizio

Competenze dell'ufficio

L’ufficio Segreteria Generale e Presidenza:

  • assiste e supporta il Segretario Generale nell'esercizio delle sue funzioni, ne gestisce i contatti telefonici, gli appuntamenti, la corrispondenza ed i provvedimenti;

  • assiste e supporta il Presidente nell'esercizio delle sue funzioni, ne gestisce i contatti telefonici, gli appuntamenti, la corrispondenza ed i provvedimenti;

  • assiste e supporta gli Organi camerali (Consiglio, Giunta, Commissioni consiliari, Revisori dei conti) nell'esercizio delle loro funzioni.

Elenco attività gestite dall'ufficio

Accesso all'elenco Firme Autorizzate
Modulo per l'accesso alla visualizzazione dell'elenco Firme Autorizzate.
Albo Camerale
In questa sezione del sito vengono pubblicati in formato PDF gli atti amministrativi con effetto di pubblicità legale
Articolazione degli uffici
D.Lgs. 33/2013 Art. 13 c. 1 lett. b e c
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'affidamento di un servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio della Camera di Commercio di Padova a un professionista esterno abilitato al patrocinio innanzi le Magistrature Superiori
Calendario riunioni Giunta e Consiglio
Circolari MISE e Unioncamere
Documenti illustrativi
FAQ
Normativa
Patrocinio camerale
Provvedimenti della Camera di Commercio
Rinnovo Consiglio 2018-2023
Il Consiglio camerale dura in carica 5 anni a decorrere dalla data di insediamento. L’attuale Consiglio, insediato il 24 giugno 2013, scadrà il 23 giugno 2018. Come stabilito dal D.M. 156/2011, il Presidente della Camera di Commercio, 180 giorni prima della scadenza, avvia le procedure di rinnovo del Consiglio, con la pubblicazione di apposito avviso. Con determinazione n. 4 in data 22/12/2017, il Presidente ha dato avvio alle procedure con decorrenza 25 dicembre 2017. Termine per la presentazione delle candidature lunedì 5 febbraio 2018. In questa sezione sono resi disponibili documenti e informazioni utili al rinnovo.

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 27/06/2018