Ufficio

Presidio territoriale Consorzio ZIP

Il presidio territoriale gestito dai funzionari del Consorzio ZIP mira a fornire all'utenza interessata alcuni servizi anagrafico certificativi della Camera di Commercio di Padova.

Contatti e riferimenti

Sede

5° piano
PADOVA, Galleria Spagna 35

Orari

apertura al pubblico mar e giov 8.30-12.00
su appuntamento bollatura/firme digitali/carte tachigrafiche

Recapiti
Tel

049.89.91.815

Dirigente

Malagugini Andrea

Competenze dell'ufficio

Lo sportello, gestito dal Consorzio ZIP, effettua i seguenti servizi:

Senza appuntamento:

  • visure, bilanci e copie atti (no certificati e no visure protesti)
  • autocertificazione: dichiarazione sostitutiva di certificato Registro Imprese
  • ritiro carte tachigrafiche (anche da persona non titolare della carta munita di delega in carta semplice)
  • ritiro libri sociali e scritture contabili bollati

Su appuntamento:

  • rilascio immediato firma digitale (no rinnovi)
  • rilascio differito bollatura libri sociali e scritture contabili
  • rilascio differito carte tachigrafiche azienda e conducente, con successivo ritiro presso lo sportello o mediante postalizzazione secondo i tempi previsti per il rilascio

Pagamento dei servizi

Il pagamento dei servizi può avvenire esclusivamente:

  • tramite bancomat o carta di credito, direttamente allo sportello
  • tramite versamento in conto corrente postale, seguendo le indicazioni presenti alla pagina del sito "metodi pagamenti ordinari"
  • non è quindi possibile pagare i servizi in contanti

Elenco attività gestite dall'ufficio

Autocertificazione: dichiarazione sostitutiva certificato registro imprese
Bollatura libri
In questa pagina sono disponibili i calendari per prenotare il servizio bollatura.
Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con firma digitale
Certificati e atti del Registro Imprese senza accesso allo sportello
Ritiro per mezzo corriere o di un delegato
Sportello Consorzio ZIP
Appuntamenti online presso la sede del consorzio ZIP - Padova
Visure del Registro imprese

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 15/04/2019