13 12 2016 Seminario gratuito "L'OSA che non osa" per operatori del settore alimentare su etichettatura nutrizionale, allergie/intolleranze e preparazioni "gluten free"

Cosa Seminario
Quando 13/12/2016
Dove PADOVA - Centro Conferenze “Alla Stanga” piazza Zanellato 21, Padova
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.229
iCal

La Camera di Commercio di Padova in collaborazione l'ULSS 16 di Padova organizza un seminario di formazione gratuito di 4 ore dedicato ad approfondire i temi dell'etichettatura nutrizionale, delle allergie/intolleranze e delle preparazioni “gluten free”.

• Allergie/intolleranze alimentari e preparazioni "Gluten free"

• Leggere un'etichetta e il nuovo Regolamento comunitario n. 1169/2011 relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori

• Cenni di patologie varie

Il corso di 4 ore sarà tenuto da personale dell'ULSS 16 di Padova ed è riservato ad operatori del settore alimentare (OSA) che operano nelle imprese del commercio, produzione e somministrazione di alimenti (comprese le mense aziendali, scolastiche, ecc.).

Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriversi

Prenota il tuo biglietto gratuito con Eventbrite

La partecipazione al seminario è gratuita

contenuto aggiornato il 26/10/2016