22 11 2016 Seminario gratuito "Gli adempimenti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro"

Cosa Seminario
Quando 22/11/2016
Dove Sala Aria - centro Conferenze Alla Stanga - Piazza Zanellato 21 - Padova
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.313-332
iCal

Lo sportello Nuova Impresa organizza con lo SPISAL dell'ULSS 16 di Padova un seminario di primo orientamento sugli adempimenti sulla sicurezza richiesti per l'avvio di un'impresa. Lo scopo è fornire una prima risposta alle domande più frequenti: chi è obbligato ad adempiere al piano di sicurezza quali sono gli adempimenti e come si fa a rispettarli?  che obblighi in materia di sicurezza ho nel caso lavori da solo (con locale aperto o meno al pubblico)?

Dopo una presentazione dei principali adempimenti, sarà dato ampio spazio alle domande in modo da poter ricevere risposte competenti ed esaustive su tali temi.

Programma del seminario

ore 15.00 Registrazione partecipanti

ore 15.15 I servizi dello sportello Nuova Impresa
Luca Lorigiola  Servizio Promozione e Sviluppo dell'Impresa - Camera di Commercio di Padova

ore 15.30  Gli adempimenti sulla sicurezza negli ambienti di lavoro
Liviano Vianello, Direttore  SPISAL - ULSS 16

ore 16.15 Spazio ai quesiti

Per iscriversi accedi a Eventbrite per partecipare...

Il seminario è inserito nel programma Base di lancio per le startup, un'iniziativa della Camera di Commercio di Padova per fornire con l'aiuto di esperti una prima formazione sui principali adempimenti di carattere tecnico che è necessario conoscere prima di avviare un'impresa.

contenuto aggiornato il 02/08/2017