23.11.2016 Corso gratuito "L'uso dello smartphone in agricoltura" - ALBIGNASEGO

Dove c/o Confagricoltura - Via Battaglia n. 71/C - int. 4 - ALBIGNASEGO
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.231-233
iCal

Il corso, dal taglio pratico, organizzato dalla Camera di Commercio di Padova in collaborazione con CIA, COLDIRETTI e CONFAGRICOLTURA è rivolto agli operatori agricoli. Ha lo scopo di fornire gli strumenti utili per il miglior utilizzo dello smartphone nella gestione della propria attività economica, dando dei cenni anche sul cloud computing.

PROGRAMMA

• corretto utilizzo dello smartphone con sistemi operativi Android  e iOS (iPhone);

• navigazione in internet finalizzata ad argomenti di interesse per aziende agricole;

• utilizzo di strumenti Cloud Computing e di software utili per le imprese del settore.

Iscrizione chiuse per raggiungimento numero massimo iscritti.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi online dal sito della Camera di Commercio.

In alternativa è possibile iscriversi tramite la propria Associazione di categoria.

Ciascun corso è aperto agli operatori agricoli iscritti o non iscritti ad una Associazione di categoria del mondo agricolo.

Le iscrizioni ad ogni corso verranno chiuse al raggiungimento del n° massimo di partecipanti (8).

contenuto aggiornato il 16/11/2016