29 06 2016 “Analisi tecnica del bando per l'erogazione di contributi alle nuove imprese - Regione Veneto DGR 828"

29 06 2016  “Analisi tecnica del bando per l'erogazione di contributi alle nuove imprese - Regione Veneto DGR 828"

Cosa Seminario
Quando 29/06/2016
Dove Centro Conferenze Alla Stanga - Piazza Zanellato 21 Padova
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.313-390
iCal

La Regione Veneto ha pubblicato sul BUR n. 56 del 10 giugno 2016 un bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto rivolto a:

• persone fisiche che intendono costituire una nuova impresa
  • micro, piccole e medie imprese costituite a partire del 13/7/2015
  • professionisti che hanno iniziato l'attività a partire dal 13/7/2015

L'incontro intende analizzare i contenuti del bando con il supporto dello Sportello Nuova Impresa della Camera di Commercio e di Parco scientifico e tecnologico Galileo.

L'incontro si tiene al Centro Conferenze Alla Stanga - Piazza Zanellato 21 - Padova (come arrivare e parcheggi)

Programma

• Analisi del bando (beneficiari, interventi ammissibili, presentazione delle domande, rendicontazione)
    Luca Lorigiola, Camera di Commercio di Padova
  • Modalità di valutazione dei progetti ed analisi dello schema di domanda
    Emiliano Fabris e Giulia Turra, PST Galileo, Start Cube, Padova

Come partecipare

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi online compilando l'apposito modulo online.

Ti consigliamo di portare all'incontro una copia cartacea o digitale del bando.
La sala dell'incontro dispone di WIFI gratuita.

archiviato sotto:

contenuto aggiornato il 27/06/2016