30 11 2016 Corso modulare Ambiente [a pagamento] - Albo nazionale gestori ambientali: stato dell'arte e prospettive future

Cosa Corso
Quando 30/11/2016
dalle 14:15 alle 18:15
Dove Centro Conferenze alla Stanga - SALA FUOCO Camera di Commercio di Padova Piazza Zanellato, 21 – Padova (Zona Stanga)
Recapito telefonico per contatti 0418106577
iCal

La Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto, attraverso la collaborazione di Camera Servizi Srl, propongono un corso modulare (composto di 7 moduli) per affrontare, con taglio pratico, le novità normative che interessano specifiche tematiche legate ai rifiuti e alla loro gestione.

Il corso si rivolge alle imprese, ai responsabili del settore ambiente e ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti. È altresì aperto al personale delle associazioni di categoria e agli studi di
consulenza.

Per la partecipazione è previsto il versamento di una quota per singolo modulo.

Ciascun modulo è riservato ad un massimo di 40 partecipanti, al fine di favorire la massima interazione con i docenti. Qualora non si riuscisse ad accogliere tutte le richieste, se possibile verranno proposti ulteriori appuntamenti.

Per la partecipazione inviare la scheda di adesione a

Il programma completo, i contenuti di ciascun modulo, le quote di adesione e le modalità di iscrizione sono specificati nel depliant .

Per informazioni sui corsi o per anticipare quesiti o segnalare la trattazione di tematiche specifiche è possibile scrivere a:  o telefonare allo 041.81.06.577

contenuto aggiornato il 11/10/2016