Percorso gratuito Futuri Imprenditori a Monselice-- PROGETTO “MET: MONSELICE E’ TEMPO DI”

Nell’ambito del Progetto “MET: Monselice è tempo di“ (dgr 1912/2014 distretti del commercio) la Camera di Commercio organizza un percorso gratuito dedicato a nuovi imprenditori che vogliano aprire (o stiano valutando la possibile apertura di) un’attività nell’area del distretto del commercio (centro urbano) di Monselice prevedendo accanto ai classici contenuti formativi per nuovi imprenditori un modulo sulla promozione del territorio.

Cosa Corso
Quando dal 05/09/2016 alle 18:30
al 12/10/2016 alle 18:30
Dove Monselice
Recapito telefonico per contatti 049 8208315
iCal

Il percorso gratuito futuri imprenditori si inserisce nelle attività del  progetto "MET: Monselice è tempo di" è finanziato dalla Regione Veneto con DGR 1912/2014 nell’ambito dei bandi per  progetti-pilota finalizzati all’individuazione dei distretti del commercio.

Il percorso si articola in 16  incontri serali dalle 18.30 alle 21.30 di 3 ore ciascuno su diversi argomenti legati all’avvio d’impresa e all’autoimprenditorialità.

Una prima parte di ordine generale prevede 6 incontri a partire dal 5 settembre e sarà aperta a chiunque desideri avere un primo orientamento sull’apertura di un’impresa

Una seconda parte  rivolta ad un gruppo ristretto di futuri imprenditori prevede 10 incontri di approfondimento sulla promozione e gestione dell’impresa a partire dal 21 settembre e sarà rivolta a massimo 16 persone intenzionate ad aprire una nuova attività nel territorio del comune di Monselice.

Non è più possibile iscriversi al percorso già avviato. Per informazioni contattare l'Ufficio Progetti.

contenuto aggiornato il 06/09/2016