17 06 2016 - Rapporto Unioncamere 2016: la situazione economica del Veneto

Dove Camera di Commercio di Padova
Recapito telefonico per contatti 041 0999305
iCal

Unioncamere del Veneto presenterà il Rapporto annuale 2016 “La situazione economica del Veneto”, attraverso il quale il sistema camerale regionale fornisce un’analisi esaustiva dell’andamento economico nel 2015 e le previsioni per il 2016.

Anche quest'anno Unioncamere Veneto attraverso il 49° Rapporto sull'economia regionale delinea un quadro aggiornato sulla situazione delle imprese e delle famiglie nel 2015 e traccia alcune previsioni per il 2016. Come di consueto, il Rapporto ha voluto dedicare un approfondimento sui alcuni possibili fattori di sviluppo che potrebbero consentire al sistema economico regionale di rafforzare e migliorare la propria posizione competitiva in ambito nazionale ed internazionale.

Nell'occasione si terrà anche la cerimonia di consegna del premio regionale per lo sviluppo economico del Veneto a sette aziende venete, una per provincia.

11.0    Indirizzo di saluto

Fernando Zilio, Presidente Camera di Commercio di Padova

Giuseppe Fedalto, Presidente Unioncamere Veneto

11.20     Presentazione del Rapporto annuale 2016