09 03 2018 Workshop "La logistica Servizio a valore aggiunto nelle imprese delle filiere grafica e cartotecnica"

Filiera grafica e Cartotecnica

09 03 2018 Workshop "La logistica  Servizio a valore aggiunto nelle imprese delle filiere grafica e cartotecnica"

Cosa
  • Evento
  • INNO Padova Rete per l'innovazione
Quando 09/03/2018
Dove GREEN LOGISTICS EXPO PadovaFiere - Sala 7A Via N. Tommaseo 59, Padova
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.345
iCal

Nel quadro delle attività di sensibilizzazione e animazione della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica, INNO web tv, in collaborazione con PadovaFiere e Green Logistics Expo, organizza un workshop dedicato alle innovazioni nella logistica del settore.

Saranno presentate le testimonianze di tre aziende del settore.

La partecipazione e gratuita fino ad esaurimento posti.
È necessaria la prenotazione on line dal sito della Fiera di PadovaGreen Logistics Expo. Effettuare la prenotazione e stampare l’accredito da presentare all’ingresso della Fiera per un accesso rapido.

Inoltre il progetto di azioni nel settore Cartotecnico e grafico, della Camera di Commercio di Padova, coinvolge, oltre ai citati attori istituzionali, Spazio Verde Srl InnoWeb Srls, per la realizzazione di iniziative di conoscenza e sensibilizzazione. Una in particolare riguarda la mappatura dinamica sull’innovazione nelle imprese della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica in provincia di Padova.
Tale mappatura prevede la somministrazione di un questionario, che si può compilare anche on line.

Compila il questionario

Ulteriori informazioni su questo evento…

archiviato sotto:

contenuto aggiornato il 07/03/2018