25 11 2018 Open Factory 2018 - l'industria incontra il territorio

Giunta alla quarta edizione, Open Factory diventa da quest’anno una manifestazione nazionale dedicata a raccontare al grande pubblico le imprese e la cultura manifatturiera italiana.

25 11 2018 Open Factory 2018 - l'industria incontra il territorio

Cosa Evento altri enti
Quando 25/11/2018
Dove varie sedi
Recapito telefonico per contatti 049.87.61.884
iCal

“Open Factory” è il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera promosso dalla piattaforma online ItalyPost, da L’Economia del Corriere della Sera e curato da Goodnet Territori in Rete, nell’ambito delle azioni del progetto europeo Inducult 2.0, promosso dalla Camera di Commercio di Padova.

L’iniziativa punta ad aprire un centinaio di imprese al grande pubblico. Dopo esser stata sperimentata con successo per tre anni nell’area test del Triveneto, Open Factory diventa da quest’anno una manifestazione nazionale dedicata a raccontare al grande pubblico le imprese e la cultura manifatturiera italiana.

Visualizza le imprese aderenti e ISCRIVITI

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 16/11/2018