4 11 2019 Evento "Memoria e presente. Dal primo conflitto ai giorni nostri: le imprese che hanno fatto la storia"

Saranno premiate sette aziende delle rispettive province del Veneto attive durante il primo conflitto mondiale e giunte ai nostri giorni evolvendosi con intelligenza e responsabilità interpretando i tempi.

Cosa Evento
Quando 04/11/2019
Dove PADOVA, Villa Giusti dell'Armistizio, via Armistizio 277a
Recapito telefonico per contatti 0410999311
iCal

Organizzata da Unioncamere Veneto e Camera di Commercio di Padova in collaborazione con il Comitato per la valorizzazione di Villa Giusti dell'Armistizio, l'iniziativa rientra nelle celebrazioni per il centenario dell'Armistizio della Grande Guerra.

Lo scopo della premiazione è ricordare anche il sacrificio della ricostruzione post-bellica visto dal lato delle imprese ed il contributo che gli imprenditori veneti hanno dato durante la guerra e negli anni immediatamente successivi.

Imprese premiate

• PIAVE MAITEX srl di Belluno
  • MUNARI F.lli Spa di Padova
  • CHIARION DINO e DIEGO Ss società agricola di Rovigo