10 12 2019 Seminario PID - Farmweb: anche il rapporto con la Pubblica Amministrazione si innova. Scopri i servizi digitali per dialogare con Enti e Istituzioni

Evento formativo gratuito organizzato dal CAF Imprese CNA Padova nell'ambito del Progetto PID (Punto Impresa Digitale) realizzato in cofinanziamento con la Camera di Commercio di Padova per aiutare le PMI a migliorare il livello di digitalizzazione.

Cosa Evento altri enti
Quando 10/12/2019
Dove Padova, Sede CNA Padova, Via Croce Rossa 56
iCal

Firma e identità digitale, fatturazione e pagamenti elettronici, MEPA, Registro Imprese…. Scopri i servizi “a portata di click” con cui dialogare con la PA.

contenuto aggiornato il 11/12/2019