13 10 2019 Giornate FAI d'Autunno: porte aperte alla Camera

Apertura speciale della Camera di Commercio di Padova per la Giornata FAI Giovani

13 10 2019 Giornate FAI d'Autunno: porte aperte alla Camera

Cosa Evento altri enti
Quando 13/10/2019
Dove PADOVA Camera di commercio, piazza Insurrezione 1/A
iCal

Le Giornate FAI d’Autunno compiono otto anni e sono più vitali che mai. Sono giovani perché animate e promosse dai Gruppi FAI Giovani, che anche per quest’edizione hanno individuato itinerari tematici e aperture speciali che permetteranno di scoprire luoghi insoliti e straordinari in tutto il Paese.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019 l'iniziativa toccherà 260 città italiane, coinvolte a sostegno della campagna di raccolta fondi del FAI – Fondo Ambiente Italiano “Ricordati di salvare l’Italia”, attiva a ottobre.

Il FAI Giovani Padova aprirà la Camera organizzando visite guidate per gruppi di visitatori.

L’ottava edizione delle Giornate FAI d’Autunno si svolge con il Patrocinio della Commissione europea, del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, di tutte le Regioni e le Province Autonome italiane e di Responsabilità Sociale Rai.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 04/10/2019 — scaduto