18 07 2019 Workshop Filiera grafica e cartotecnica: progetto di sensibilizzazione all'innovazione, risultati e ricadute

Servizio di sensibilizzazione e animazione della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica promosso, nell’ambito del progetto “Padova Innovation Hub”, dalla Camera di Commercio di Padova

Cosa
  • Workshop
  • Padova Innovation Hub
Quando 18/07/2019
Dove Padova c/o Camera di Commercio - Sala Consiglio - p.zza Insurrezione, 1/A
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.345
iCal

La Camera di Commercio di Padova, nell’ambito delle attività promozionali volte a favorire la cultura dell’innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, ha ideato il progetto «Padova Innovation Hub», con l’obiettivo di sensibilizzare e accompagnare le micro, piccole e medie imprese padovane ad avviare processi di innovazione, sia tecnologica che strategica, promuovendo processi di aggregazione in rete e opportunità di incontro con i fornitori di servizi a valore aggiunto per l’innovazione.
Si avvia ora alla conclusione il progetto, compreso in “Padova Innovation Hub”, dedicato alle attività di sensibilizzazione e animazione della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica. Il presente workshop, realizzato con il supporto tecnico di Inno Srls, è finalizzato a presentare i risultati delle azioni, avviate un anno fa, che hanno avuto come obiettivo la sensibilizzazione all’innovazione delle filiere grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica. Le azioni sono state realizzate utilizzando anche le informazioni ottenute dal contemporaneo progetto mappatura dell’innovazione nella stessa filiera.

Vedi la locandina per il dettaglio del programma...

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti previa registrazione.

contenuto aggiornato il 09/07/2019