22 05 2019 Final Conference del progetto "Blue enhancement action for technology transfer - BEAT"

Il progetto BEAT ha rafforzato l’innovazione e la cooperazione fra le imprese e i centri di ricerca ed ha consentito di fornire ad una quarantina di aziende italiane e croate dei report interni individuali e di benchmarking in relazione alle attitudini e atteggiamenti del personale aziendale verso l’innovazione. Scadenza adesioni partecipazione 17 05 2019

22 05 2019 Final Conference del progetto "Blue enhancement action for technology transfer - BEAT"

Cosa
  • Evento Eurosportello Veneto
  • Evento altri enti
Quando 22/05/2019
dalle 09:30 alle 14:30
Dove MARGHERA (VE) Parco tecnologico VEGA Building LYBRA Via delle Industrie 19/C - Room Europa
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Unioncamere del Veneto organizza la conferenza finale del progetto Blue enhancement action for technology transfer - BEAT, approvato al primo bando standard plus del Programma Interreg Italia - Croazia 2014 – 2020 e coordinato da Unioncamere del Veneto.

Durante la conferenza finale saranno illustrati i risultati dell’attività di benchmark della capacità innovativa delle imprese italiane e croate, le implicazioni manageriali, di policy e le opportunità di un Cluster transnazionale nel Mare Adriatico a supporto dell’industria marittima, nonché testimonianze di alcune imprese che hanno partecipato all’analisi del clima aziendale per i processi innovativi. A conclusione della conferenza finale sarà siglato il Memorandum of Understanding tra partner Croati ed Italiani ed imprese per un impegno comune verso future collaborazioni.

Consulta il programma dettagliato dell'evento e
ISCRIVITI PER PARTECIPARE 
(le adesioni scadono il 17 05 2019)

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 30/04/2019