28 09 2019 Premiazione vincitore concorso nuovo Marchio distintivo per il Distretto florovivaistico di Saonara

Cosa Evento
Quando 28/09/2019
dalle 11:00 alle 12:30
Dove Flormart, Padiglione 2, Area Future Village - PadovaFiere
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Il bando indetto dalla Camerain collaborazione con il Comune di Saonara e le Associazioni di categoria Coldiretti, Confederazione Italiana Agricoltori e Confagricoltura, ha registrato una grande partecipazione: sono infatti pervenute oltre 160 proposte ideative da quasi tutte le regioni d’Italia, alcune anche inviate da progettisti stranieri.

La Commissione composta dai rappresentanti della Camera di Commercio di Padova, del Comune di Saonara, di Coldiretti Padova, della Confederazione  Italiana Agricoltori Padova e di Confagricoltura Padova ha selezionato il vincitore che riceverà un premio di € 3.000,00

La vincitrice del concorso è Rossella Ruzza.
La commissione ha inoltre ritenuto di assegnare quattro menzioni speciali alle proposte ideative presentate da Stefania Alecci, Emanuela Lucia Enea, Francesco Ciampa e Chiara Pannella

La premiazione - la cui partecipazione è gratuita- avverrà durante la Fiera Flormart, sabato 28 settembre 2019 alle ore 12.30 presso il Padiglione 2 - area Future Village a PadovaFiere.

La proposta ideativa vincitrice e quelle menzionate sono esposte presso la Fiera Flormart dal 26 al 28 settembre 2019 nello stand della Camera di Commercio al padiglione nr. 1 stand nr. 132.

                                                                                              Iscriviti e partecipa!

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 27/09/2019