10 06 2020 "La cessazione della qualifica di rifiuto. End of Waste" Convegno gratuito - streaming

Convegno rivolto alle imprese del settore recupero rifiuti. E' organizzato dalla Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e dall’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, in collaborazione con ARPAV.

Cosa Webinar
Quando 10/06/2020
Dove Evento webinar
iCal

Il convegno affronterà la riforma in tema di "cessazione della qualifica di rifiuto" (End of Waste) introdotta dalla Legge 128 del 2 Novembre 2019 ed è rivolto alle imprese del settore recupero rifiuti.

Verrà trasmesso in streaming da remoto: per poter partecipare è richiesta la preventiva iscrizione on-line da effettuarsi entro l’8 giugno 2020 e fino ad esaurimento posti disponibili.

ISCRIVITI

Gli utenti registrati riceveranno la mattina stessa dell’evento un link per collegarsi ed accedere alla piattaforma per assistere al convegno, collegandosi direttamente dal proprio pc/tablet.

contenuto aggiornato il 08/06/2020