28 10 2020 Amazon Advertising, le soluzioni pubblicitarie offerte da Amazon

Start Cube, in collaborazione con Camera di Commercio e sotto la veste di Padova Innovation Hub organizza un incontro dedicato a fronteggiare i cambiamenti del mercato con strumenti innovativi.

28 10 2020 Amazon Advertising, le soluzioni pubblicitarie offerte da Amazon

Cosa
  • Evento
  • Padova Innovation Hub
Quando 28/10/2020
Dove Evento webinar
iCal

Argomento del webinar: Amazon, la piattaforma più customer-centric al mondo - dai dati sulla crescita del mercato e della piattaforma alle leve pubblicitarie per i venditori. Strategie e strumenti che le imprese possono sfruttare per raggiungere i clienti online in modo efficace.

Intervento di: Eleonora Calvi Parisetti, co-founder and commerce expert Market Mentor, Growers

registrati per partecipare

L'evento è destinato ad aziende attive su Amazon, PMI, professionisti del territorio e tutti coloro che sono interessati a scoprire le potenzialità dello strumento.

Piattaforma utilizzata ZOOM

contenuto aggiornato il 19/10/2020