Futuri Imprenditori - Piove di Sacco

Dove PIOVE DI SACCO - Sala mostre Via Garibaldi, 40
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.302-313
iCal

L'Ufficio Nuova Impresa organizza un incontro gratuito formativo e di orientamento per aspiranti imprenditori in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco, sede dell'incontro, e Confesercenti.

Programma dell'incontro

Il seminario avrà una durata complessiva di tre ore (dalle 15 alle 18) e sarà così articolato:

• La Camera illustrerà  lo scenario economico per le imprese del territorio e i servizi dello sportello camerale Nuova Impresa;
  • verrà presentato il progetto di Eccellenze in Digitale promosso dalla Camera in collaborazione con Unioncamere e Google Italia, che prevede un percorso di formazione gratuito per gli imprenditori alla scoperta degli strumenti base e indispensabili per la crescita in digitale e la competitività della propria impresa;
  • La Confesercenti presenterà i suoi servizi  e fornirà informazioni sul fare impresa, dando poi vita a spunti di riflessione nelle attività e/o settori da lei più comunemente trattati.

Iscrizione gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili

contenuto aggiornato il 22/01/2020