03 09 2021 webinar informativo sull'utilizzo della piattaforma WebTelemaco per l’inserimento di domande di contributo

03 09 2021 webinar informativo sull'utilizzo della piattaforma WebTelemaco per l’inserimento di domande di contributo

Cosa Webinar
Quando 03/09/2021
dalle 10:00 alle 12:00
Dove Evento webinar
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.317
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

In data 3 settembre, si terrà un webinar informativo, sulla piattaforma Zoom,  sulle procedure per l’utilizzo della piattaforma WebTelemaco  per la creazione e l’invio delle domande di contributo per la partecipazione ai bandi pubblicati dalla Camera di Commercio di Padova, aperto alla generalità degli interessati. 

Partecipare gratuita previa registrazione.

Iscriviti per partecipare

ad iscrizione avvenuta, ogni partecipante riceverà via email il link per partecipare al webinar e due promemoria dell’incontro (un giorno e un'ora prima del webinar)

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 26/08/2021