16 06 2021 I Servizi digitali camerali per l’impresa: il funzionamento dei principali portali

16 06 2021 I Servizi digitali camerali per l’impresa: il funzionamento dei principali portali

Cosa Webinar
Quando 16/06/2021
dalle 17:00 alle 18:30
Dove Evento webinar
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L’incontro vuole presentare i principali portali e servizi gestiti dal sistema camerale utili alla gestione d’impresa: dal portale ATECO che offre un quadro d’insieme degli adempimenti amministrativi necessari per svolgere legittimamente l’attività di impresa ai nuovi servizi DIRE per compilare e trasmettere online pratiche di Comunicazione Unica e Vi Vi.Fir per la Vidimazione Virtuale dei Formulari Rifiuti. Verranno inoltre presentate le funzionalità del cassetto digitale che consente di accedere gratuitamente alle informazioni ed ai documenti ufficiali delle imprese e i servizi offerti dai PID – Punti Impresa Digitale.

A chi è rivolto: l’incontro è rivolto a tutte le imprese del Veneto

PROGRAMMA
Saluti introduttivi, Roberto Crosta, Segretario Generale di Unioncamere del Veneto
I principali portali gestiti dal sistema camerale:

  • cassetto digitale
  • portale ATECO
  • DIRE - Depositi e Istanze Registro Imprese

Chiara Famularo, Infocamere

Servizi PID - Punti Impresa Digitale
Francesca Vitetta, Camera di commercio di Vicenza

POI – Primo Orientamento Imprese
Diego Rebesco, Camera di commercio di Vicenza

Vi.Vi.Fir. - Vidimazione Virtuale dei Formulari Rifiuti
Andrea Da Lio, Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto

Domande

Iscriviti
NB: le iscrizioni si chiudono il 15 giugno 2021

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 01/06/2021