23 06 2021 "Il D.P.R. 146/2018 in materia di gas fluorurati: soggetti obbligati ed adempimenti connessi all’iscrizione al Registro Fgas”

Seminario FGAS

Cosa Seminario
Quando 23/06/2021
Dove Evento webinar
iCal

L’ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, situato presso la Camera di commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l., organizza un seminario informativo volto a fornire un aggiornamento sugli adempimenti connessi all’iscrizione al registro Gas fluorurati.

Il seminario è rivolto alle imprese che svolgono attività di:

• installazione, riparazione e manutenzione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento, pompe di calore, commutatori elettrici, apparecchiature di protezione antincendio, celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero
  • recupero di F-gas da impianti di condizionamento di autoveicoli.

Programma:

• Normativa di riferimento
  • Soggetti obbligati all’iscrizione al Registro Fgas
  • Modalità di presentazione delle pratiche (iscrizione, variazione, aggiornamento, richiesta attestato iscrizione) da parte delle imprese e delle persone soggette all’obbligo d’iscrizione al Registro Fgas.

relatrice: Dott.ssa Cinzia Sforzin

La partecipazione è gratuita, il seminario verrà trasmesso on-line utilizzando la piattaforma YouTube:

• per potervi partecipare è richiesta la preventiva iscrizione on-line da effettuarsi entro il 21/06/2021
  • gli utenti registrati riceveranno il giorno stesso dell’evento un link per collegarsi ed accedere alla piattaforma per assistere all'evento, collegandosi dal proprio pc/tablet. Non è necessaria la disponibilità di una telecamera o di un microfono

contenuto aggiornato il 01/06/2021