01 10 2022 Road Show - ESTE

Dove ESTE Teatro dei Filodrammatici - Via Calle della Musica 13
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.103
iCal

Il progetto Road Show è volto alla valorizzazione dei centri storici in un’ottica di imprenditorialità femminile.
Il Comitato imprenditoria femminile della Camera di Padova ha intervistato alcune imprese femminili del territorio e l’incontro è l'occasione per dare risalto alle istanze delle imprese intervistate e per presentare i servizi disponibili dello sportello donna impresa e della rete dei soggetti che vi collaborano.

Programma

Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 è prevista una breve formazione sui seguenti temi:

• design thinking
  • come aprire un'impresa: aspetti civili e fiscali e business plan
  • servizi dello sportello donna impresa e opportunità di finanziamenti pubblici e/o privati

Dalle ore 21 si terrà:

• Intervento del Comune e del Comitato imprenditoria femminile
  • Testimonianze delle imprese femminili intervistate e proposte di miglioramento alle Amministrazioni.

Iscriviti per partecipare

contenuto aggiornato il 31/08/2022