06 07 2022 Creiamo valore! L'ABC del branding e della comunicazione d'impresa

L’evento è finanziato dal progetto “IMPRENDITORE SI DIVENTA” finanziato nell’ambito del Fondo Perequativo delle Camere di Commercio, la partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

06 07 2022 Creiamo valore! L'ABC del branding e della comunicazione d'impresa

Cosa Webinar
Quando 06/07/2022
Dove evento webinar
Recapito telefonico per contatti 045.87.66.940
iCal

Unioncamere Veneto con t2i trasferimento tecnologico e innovazione, in collaborazione con i Servizi Nuova Impresa della Camere di Commercio del Veneto, promuove una sessione webinar formativa dedicata all’avvio di impresa.

OBIETTIVI E CONTENUTI

• Conoscere gli elementi fondanti di un brand efficace e applicarli alla propria realtà aziendale: un viaggio tra loghi e pay off;
  • posizionare correttamente il brand all’interno della nicchia di mercato: purpose, mission e vision al loro posto;
  • conoscere gli strumenti per costruire una strategia di comunicazione aziendale integrata: obiettivi tra KPI e matrix;
  • creare contenuti per convertire i follower in clienti: funnel & co.

vedi maggiori dettagli e iscriviti

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 17/06/2022