Emergenza COVID-19

COVID-19 Informazioni alle imprese

Contatti in emergenza COVID-19

  • tel. 049.73.97.623 - email  per informazioni sui servizi e di contatto degli uffici camerali.
  • tel. 049.82.08.100 - email  per informazioni su pratiche telematiche e quesiti Registro Imprese, si ricorda che pratiche già inviate utilizzare il diario messaggi.
  •  (utilizzare per l'invio una mail tradizionale, ai quesiti inviati via PEC non potrà essere data risposta) è il canale email istituito dalla Camera di Commercio di Padova a cui rivolgersi per qualsiasi quesito correlato all’emergenza epidemiologica Covid-19. 

  •   è il canale email a disposizione delle imprese per la segnalazione di casi di difficoltà negli scambi internazionali connessi all'emergenza sanitaria da Coronavirus.
    Il servizio offre supporto in materia fiscale e tributaria, in collaborazione con l'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili. 
    Si precisa che il parere fornito dal professionista non potrà essere inteso come consulenza vera e propria, ma un primo orientamento di carattere generale.
    Il personale del Nuovo Centro Estero Veneto e di Promex, darà seguito ai quesiti delle aziende sulla base delle indicazioni fornite dagli esperti designati dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili competenti territorialmente. 
    L' obiettivo del servizio è continuare a supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà. 
    Il servizio è stato attivato dal Nuovo Centro Estero Veneto - servizio associato delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo, in collaborazione con Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova e Unioncamere del Veneto, in coordinamento con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con Unioncamere nazionale. 


     

FAQ: Fase 2

FAQ Fase 2

 

ATECO: Attività consentite

ATECO della tua impresa

FAQ: attività e spostamenti

COVID-19 Fonti ufficiali sempre in continuo aggiornamento

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 24/05/2020