Dal 1° gennaio 2019 fatture elettroniche verso i committenti della Camera di Commercio

Dal 1° Gennaio 2019 le fatture emesse dalla Camera di Commercio di Padova verso i privati (imprese e privati cittadini) saranno emesse in formato elettronico.

Per la corretta emissione della fattura al committente, a fronte dell'erogazione dei servizi camerali, dovranno essere fornite agli sportelli camerali le seguenti informazioni:

    IMPRESA

  • Ragione sociale 
  • Partita IVA
  • Codice Univoco Destinatario (SdI) o Indirizzo PEC

   PRIVATO CITTADINO

  • Cognome Nome
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo PEC (facoltativo)

Le fatture elettroniche saranno disponibili nel servizio di "consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici" dell’Agenzia delle Entrate (previa adesione al servizio, da effettuarsi mediante apposita funzionalità resa disponibile nell'area riservata del sito web dell’Agenzia delle entrate a decorrere dal 3 maggio 2019).

 

 

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 31/12/2018