Rilascio visure certificati e altri atti RI solo su appuntamento

Aggiornamento modalità di accesso allo sportello visure/certificati durante la Fase 2

Nella Fase 2 di emergenza sanitaria, per garantire il necessario distanziamento ed evitare assembramenti, l'accesso ai servizi camerali presso la sede camerale avviene solo su prenotazione.

Anche per il rilascio di Certificati e Visure è stato predisposto un calendario per prenotare un l'appuntamento per i servizi di:

• rilascio di visure, certificati, atti Registro Imprese depositati
  • rinnovo tesserini periti ed esperti

prenota per rilascio certificati visure e atti

Si ricorda che è possibile scaricare molti documenti dal cassetto digitale (impresa.italia.it) per la propria impresa o tramite portale www.registroimprese.it evitando attese e/o spostamenti.

Si veda la pagina dedicata per le modalità di accesso a tutti gli altri servizi: Apertura uffici camerali

Presidio di Montagnana: nuovamente attivo, il mercoledì SU APPUNTAMENTO
    (rilascio differito per alcuni servizi)

contenuto aggiornato il 27/05/2020