Corso Modulare Ambiente 2016 al via dal 19 ottobre

Corsi di formazione per Imprese, consulenti e operatori del settore ambiente e gestione dei rifiuti.

Al via il 19 ottobre presso il Centro conferenze Alla Stanga la nona edizione del corso modulare "Ambiente" organizzato dalla Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto, attraverso la collaborazione di Camera Servizi Srl, .

Il corso, composto di 7 moduli, si propone di affrontare, con taglio pratico, le novità normative che interessano specifiche tematiche legate ai rifiuti e alla loro gestione.

Il corso si rivolge alle imprese, ai responsabili del settore ambiente e ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti. È altresì aperto al personale delle associazioni di categoria e agli studi di
consulenza.

Si potrà partecipare anche ad un solo modulo.

Per la partecipazione è previsto il versamento di una quota per singolo modulo. Ciascun modulo è riservato ad un massimo di 40 partecipanti, al fine di favorire la massima interazione con i docenti. Qualora non si riuscisse ad accogliere tutte le richieste, se possibile verranno proposti ulteriori appuntamenti.

Per informazioni sui corsi o per anticipare quesiti o segnalare la trattazione di tematiche specifiche è possibile scrivere a:
 o telefonare allo 041 8106577.

Il programma completo, i contenuti di ciascun modulo, le quote di adesione e le modalità di iscrizione sono specificati nel depliant .

contenuto aggiornato il 11/10/2016