Ricerca di esercizi di somministrazione disponibili ad ospitare eventi della Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Padova ricerca esercizi di somministrazione disponibili ad ospitare gratuitamente eventi organizzati dalla Camera di Commercio (incontri formativi, gruppi di lavoro, presentazione di servizi, ecc.).

In cambio dell'ospitalità la Camera di Commercio si impegna a dare la massima visibilità nei materiali promozionali dell'ospitalità fornita pubblicizzando link (web, social, ecc.) del locale e/o offerte predisposte dall'esercente in occasione dell'evento e riservate ai partecipanti (happy hour, sconti sulle consumazioni, menù dedicati, ecc.).

Come candidarsi
Compilare il form online indicando disponibilità di spazi e le caratteristiche degli stessi (posti disponibili, eventuale possibilità di videoproiezione, tipo di somministrazione offerta, eventuali giorni ed orari di disponibilità, presenza di parcheggio, ecc.).

Luca Lorigiola
Tel. 049.82.08.390 - promozione@pd.camcom.it