Dal 4 luglio apre il nuovo Sportello della Camera di Commercio di Padova presso la ZIP

Da martedì 4 luglio sarà attivo il nuovo Sportello della Camera di Commercio presso la ZIP di Padova: sarà aperto due giorni alla settimana ed offrirà i servizi camerali disponibili su appuntamento online.

I servizi anagrafico-certificativi della Camera di Commercio di Padova tornano nel cuore della ZIP, per essere più vicini e comodi alle esigenze delle imprese.

Dal prossimo martedì 4 luglio 2017 sarà infatti attivo il nuovo Sportello camerale presso la Zona Industriale di Padova, che sarà aperto su appuntamento due giornate alla settimana - il martedì e il giovedì - dalle ore 9 alle ore 11 presso la sede del Consorzio ZIP in Galleria Spagna 35 (5° piano).
Sarà un vero e proprio presidio territoriale, gestito dai funzionari del Consorzio ZIP
adeguatamente formati dall’ente camerale, che mira a fornire all'utenza interessata alcuni
servizi anagrafico-certificativi della Camera di Commercio di Padova.
Presso il nuovo presidio camerale si potranno effettuare le visure riguardanti
l’iscrizione al Registro delle Imprese ed Albo Artigiani e richiedere copie di bilanci e atti
societari. Sarà inoltre possibile effettuare, previa prenotazione online, il servizio per il
rilascio della firma digitale, la ricezione e riconsegna dei libri soggetti a bollatura e il
rilascio delle carte tachigrafiche.

Tutte le informazioni e i contatti sono disponibili alla scheda Presidio territoriale Consorzio ZIP

contenuto aggiornato il 28/06/2017