Porte aperte e trasparenza in Camera di Commercio - #SAA2017

Porte aperte e Trasparenza

In coincidenza con la Settimana dell’amministrazione aperta – #SAA2017 (4-11 marzo 2017) e della Giornata della Trasparenza, la Camera di Commercio di Padova organizza l'evento

"Porte aperte e trasparenza in Camera di Commercio"

"Porte aperte e trasparenza in Camera di Commercio" è un' iniziativa rivolta a Cittadini ed Imprese con lo scopo di "raccontare" le origini ed il ruolo della Camera di Commercio di Padova, trasmettere l'importanza ed il valore aggiunto delle attività e dei servizi camerali, far conoscere l'impegno del lavoro quotidiano svolto dall'Ente camerale e dall'Azienda Speciale Promex,  in completa adesione al principio di "Trasparenza".

Attraverso un tour guidato all'interno della Camera di Commercio di Padova, Cittadini e Imprese incontrano direttamente le persone che quotidianamente sono a disposizione degli operatori economici per fornire informazioni, servizi, innovazioni e raccogliere le loro esigenze.

Orario dei tour:

1° tour orario inizio 9.45
2° tour orario inizio 10.45

Partenza tour: Ingresso sede camerale - Piazza Insurrezione1/A - Padova

Ogni partecipante verrà omaggiato di un volume storico fino ad esaurimento.

L'ingresso è GRATUITO previa iscrizione online

contenuto aggiornato il 06/03/2017 — scaduto